Celliant

Celliant è una speciale fibra tecnologica che può essere filata o lavorata in ogni tipo di tessuto.
E’ il primo tessuto al mondo che reagisce direttamente sul corpo i cui benefici si possono provare clinicamente.

Il tessuto Celliant, di cui è costituito il rivestimento del materasso Active O+, è in grado di restituire energia al corpo migliorando l’ossigenazione sanguinea e la circolazione. Assorbe e memorizza le emissioni elettromagnetiche del corpo umano per poi lasciarle riassorbire dalla pelle. Una volta raggiunti i tessuti muscolari queste agiscono come catalizzatori per processi naturali e biologici con conseguente incremento dell’ossigenazione ed equilibrio della temperatura durante l’attività del sonno.

Vari studi hanno dimostrato che Celliant aumenta il livello di ossigeno del corpo di almeno il 29%, migliorando la circolazione sanguigna. Più ossigeno aiuta anche ad alleviare il dolore muscolare, così come accelera il recupero dopo l’allenamento e dal momento che Celliant funge anche da regolatore termico dona al corpo un beneficio generale.

La fibra Celliant deriva da alcuni minerali che naturalmente assorbono e riflettono energia. Questi vengono frantumati, intrisi e fusi con poliestere liquido trasformandosi in palline.
Queste vengono in un secondo momento convertite in fiocco di fibra, con il quale viene realizzato il guscio di rivestimento del materasso Active O+.

Visualizza le certificazioni Celliant [formato PDF]